Si svolgerà giovedì 25 maggio 2017 alle ore 19.30 presso la Società del Giardino (Via San Paolo 10 – Milano) l’incontro formativo sul tema “Circolazione e traffico illecito di beni culturali in ambito internazionale ed europeo”, organizzato dalla Delegazione Milano e Lombardia Occidentale di UAE (Unione degli Avvocati Europei) e per il quale è stata presentata, come sempre, richiesta di accreditamento presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano.
Parteciperanno all’evento il Prof. Avv. Manlio Frigo (Ordinario di Diritto della Comunità internazionale e dell’Unione europea presso l’Università degli Studi di Milano, Dipartimento di Studi internazionali, giuridici e storico politici) e il Capitano Francesco Provenza (Comandante del Nucleo Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale di Monza).
Durante l’incontro formativo si svolgerà, come di consueto, la cena conviviale, al costo di € 50,00 (da versare con bonifico bancario secondo le indicazioni contenute nella scheda di iscrizione allegata), con menu completo proposto dal servizio di ristorazione “Papillon Milano 1990” presso la Società del Giardino.
Potete scaricare ai seguenti link il programma dettagliato e la scheda di adesione da inviare entro il 22 maggio 2017, tramite e-mail al seguente indirizzo: uaemilano@gmail.com
Avv. Lucio Camaldo – Presidente Delegazione Milano e Lombardia Occidentale – UAE
Avv. Alice Pisapia – Vice Presidente Delegazione Milano e Lombardia Occidentale – UAE
Avv. Paolo Re – Vice Presidente Delegazione Milano e Lombardia Occidentale – UAE